Convenzioni

Autocarrozzeria convenzionata con diverse assicurazioni a Pieve di Cento


L'Autocarrozzeria Safety Car è il centro di riparazione e manutenzione di fiducia a Pieve di Cento. Oltre a occuparsi della risoluzione di ogni genere di problematica dell'auto, ripristinandone il funzionamento perfetto, offfe un comodo e pratico servizio. Convenzionata con le maggiori assicurazioni italiane, aiuterà il cliente a richiedere l'indennizzo per i danni subiti a causa di incidenti o malfunzionamenti. L'Autocarrozzeria Safety Car di Pieve di Cento supporta la clientela nel disbrigo delle pratiche assicurative necessarie in caso di sinistri stradali, danni all'auto e qualsiasi tipo di necessità alternativa.

Convenzioni con Unipol

L'Autocarrozzeria Safety Car è convenzionata con una delle più importanti compagnie assicurative internazionali: Unipol. In caso di sinistro o incidente stradale, rivolgiti alla carrozzeria di tua fiducia sia per riparare l'auto che per sbrigare le pratiche burocratiche relative all'assicurazione. Grazie alla convenzione con Unipol, i clienti assicurati da questa compagnia avranno la possibilità di affidare tutte le pratiche e i contatti con Unipol all'Autocarrozzeria Safety Car. Un servizio esclusivo, comodo, sicuro.
Richiedi maggiori informazioni sulla convenzione in atto e usufruisci del servizio offerto dall'autocarrozzeria.


Convenzioni con i Maestri della Grandine e SOS grandine

L'Autocarrozzeria Safety Car è convenzionata anche con I Maestri della Grandine, azienda specializzata nelle riparazioni di autovetture grandinate utilizzando un metodo che non prevede la riverniciatura.
Tutti i clienti dell'Autocarrozzeria Safety Car avranno la possibilità di richiedere informazioni e servizi dedicati alla rimozione del bollo.
Contatta l'autocarrozzeria per richiedere maggiori dettagli sulla convenzione con I Maestri della Grandine e SOS Grandine!

Contattaci al numero +39 051975517 per avere maggiori informazioni sulle convenzioni

Share by: